EuropeGDPR

Centro Ricerche Arti Motorie Dojo Giustiniani asd

Politiche adottate in materia di Safeguarding

Come previsto nel comma 2 dell’articolo 16 del d.lgs. n. 39 del 28 febbraio 2021,

il Centro Ricerche Arti Motorie - Dojo Giustiniani A.S.D. si impegna a garantire, nell’ambito delle attività gestite direttamente, un ambiente sicuro, rispettoso e inclusivo per tutti i tesserati, inclusi i minori e gli adulti vulnerabili.

Per raggiungere questi obiettivi, il Centro Ricerche Arti Motorie - Dojo Giustiniani A.S.D. ha nominato come responsabile Safeguarding la sig.ra Marina FIRPO, ha definito precise regole di comportamento e si è dotata degli strumenti richiesti dalla normativa al fine di far conoscere e adottare ai propri associati tutte le misure preventive e di controllo necessarie per garantire una pratica sportiva sicura e inclusiva.
I principali documenti a disposizione dei suoi iscritti sono:
– il MODELLO ORGANIZZATIVO (conosciuto anche come MOG) che definisce gli ambiti applicativi del decreto legislativo 28/2/2021 n. 39;
– il CODICE DI CONDOTTA a tutela dei minori e per la prevenzione di molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione discriminatoria, che stabilisce e determina precise regole di comportamento a cui tutti i partecipanti alle attività organizzate dal Centro Studi Aikido Aikikai A.S.D. devono attenersi.
– la MODULISTICA informativa e necessaria per le comunicazioni e le eventuali segnalazioni

Per qualsiasi informazione o per la segnalazione di abusi o comportamenti violenti o discriminatori ci si può rivolgere al responsabile safeguarding nominato, la sig.ra MARINA FIRPO, ai recapiti indicati qui di seguito.


Contatti

Dal lunedÌ al VENERDÍ  
13:00 - 20:00

+39 3479518183
+39 3450052234‬

Per maggiori informazioni ed aggiornamenti su corsi, stages e iniziative relative alla nostra attività, ci potete telefonare, venirci a trovare al dojo scriverci alla nostra email